Insalata n.1/Salad no.1

Buongiorno a tutti!
Inauguro finalmente il mio neonato blog! Avevo pensato di scrivere un post con le presentazioni, ma ho pensato che per quelle c'è sempre tempo e che, man mano, imparerete a conoscermi.
Per inaugurare il mio nuovo angolino sul web, ho pensato di proporvi una ricetta semplicissima. L'ho intitolata insalata n°1 perché non esiste un unico modo per prepararne una. Sono un'amante di insalate, quindi questa è solo una prima versione alla quale seguiranno delle altre.

Hi everyone!
Finally I can show you all my new blog. I thought about  writing a blog post with my presentation, but I think that you will learn to know me better day by day.
I show you an easy way to do a good salad. I named it "salad no.1" because it isn't an unique way of doing it. I love salads, so this is only one version and i will show you other versions on the way.


Ingredienti/Ingredients:

insalata fresca / fresh salad
pomodori Pachino / Pachino's tomatoes
scaglie di Parmigiano / shredded Parmigiano
crostini per insalate / salad's croutons
gherigli di noce / walnuts
glassa di aceto balsamico / glaze of aromatic vinegar
sale / salt
olio extravergine di oliva / olive oil 

Preparazione / Preparation:

Beh, che dire... non dovete fare altro che prendere gli ingredienti e mescolare. Le quantità non sono necessarie: sbizzarritevi pure come meglio credete. L'unico accorgimento da avere è di fare attenzione al sale! Provate mettendone poco alla volta (e assaggiate) finché non sarete soddisfatti.

You only have to take the ingredients and mix them. Be careful with salt! Put it gradually into the salad and taste it.

Love you all.

1 commento:

  1. Ciaoooo!!! Finalmente ^_* Che bello...mi fà un sacco di piacere rileggerti...grazie del bellissimo commento!! Grazie milleeee!!! Si, la mia piccolina è nata...ormai fà sette mesi domani. E' volato un sacco questo tempo..tu come stai? Ma che bello che sei tornata e complimenti per il blog di cucina!! Spero di risentirti presto tramite messaggio su fb (se ti fà piacere). Ti mando un grande bacioneeee e in bocca al lupo per il tuo bellissimo blog di cucina...non mancherò di provare le tue ricettine ^_* Bacioniiiii

    RispondiElimina